Keskesè III

“Ho sempre avuto l’idea che navigando ci siano soltanto due veri maestri, uno è il mare, e l’altro è la barca […]“

José Saramago

Il KESKESE’ III

Dalla prestigiosa penna di Bruce Farr, uno dei più stimati e riconosciuti designer di yacht da regata e da crociera, nasce Keskesè III, un Sun Odyssey 52.2 costruito nel segno della più grande tradizione dal cantiere francese Jeanneau.

Il modello Sun Odyssey 52.2 è nato come ammiraglia del cantiere Jeanneau, un ruolo da sempre interpretato con eleganza ed assicurando grande comodità a bordo.

Il Sun Odyssey 52.2 è una barca attrezzata per lunghe navigazioni comode e sicure, pensata e progettata nel minimo dettaglio per assicurare all’intero equipaggio una crociera di alto livello.

Il Keskesè III è dotato di una grande capacità di acqua dolce, possibilità di doccia con acqua calda in ogni bagno e piena autonomia di energia grazie ad un generatore che può essere utilizzato all’occorrenza.

Gli Esterni

Il Keskesè III è una barca a vela lunga 15.40 metri con oltre 120 metri quadrati di vela tra randa e genoa più un grande gennaker, vela colorata che regala emozioni uniche!

Il segreto del Sun Odyssey 52.2 è senza dubbio la grande sicurezza in navigazione che trasmette al proprio equipaggio, questo anche grazie ad un dislocamento di oltre 15 tonnellate.

Il Keskesè III esternamente presenta un comodo e generoso pozzetto con doppia timoneria ed ampi spazi in una coperta, completamente rivestita in prestigioso teak, progettata al meglio per rilassarsi comodamente al sole anche durante la navigazione.

Gli Interni

Per quanto riguarda gli interni, lo Jeanneau Sun Odyssey 52.2 è sicuramente una delle barche più ricercate grazie ad un allestimento interno di alta qualità progettuale che regala una comodità a bordo difficilmente reperibile su imbarcazioni dello stesso segmento di mercato.

Il Keskesè III, nella versione armatoriale (3 cabine e 3 bagni), presenta a poppa due spaziose cabine gemelle dotate entrambe di un proprio bagno con accesso privato direttamente dalla cabina.

Nella parte centrale della barca, come spazio comune, troviamo un’ampia e luminosa dinette che presenta sedute e divani comodi, un tavolo da carteggio per la navigazione ed una cucina completamente attrezzata con frigorifero, forno, microonde e tutto ciò che serve per preparare ottimi pasti a bordo per l’intero equipaggio.

Il vero gioiello del Keskesè III è a prua dove troviamo una cabina armatoriale molto comoda ed elegante dotata di letto matrimoniale ed ampio bagno privato: una vera suite sul mare!

Keskesè, una Storia di Mare dal 1988

KESKESE’ I - Grand Soleil 343 – Cantiere Del Pardo

Portfolio Image

KESKESE’ II - Grand Soleil 42 – Cantiere Del Pardo

Portfolio Image
Top
×